Il sito dedicato all'Africa e popoli africani in Italia

MENU

LA RAGAZZA DI BENIN CITY

Chi siamo


-Abbiamo costituito l’Associazione le ragazze di Benin City della quale fanno parte le nostre ragazze clandestine e ancora dentro alla tratta, alcune ragazze che ne sono uscite e donne italiane solidali. Non siamo delle intellettuali, non siamo brave a parlare in pubblico e a scrivere, ma vogliamo aver voce. E per fare le cose che noi non sappiamo ancora fare, è necessario ci siano al nostro fianco delle donne che diano una mano. L’adesione è poco più che una formalità, non ci sono soldi da versare, scadenze da rispettare ma è richiesta attenzione ai problemi delle ragazze trafficate e disponibilità a fare qualcosa. Ad esempio diffondere i materiali che riusciamo a fare, le cose che vogliamo dire pubblicamente. Da donna a donna ti chiedo di aderire alla nostra Associazione che ha un semplice Statuto

Grazie
Isoke Aikpitanyi


Art. 1

Si costituisce l’Associazione le ragazze di Benin City, fatta da ragazze nigeriane vittime ed ex vittime della tratta, da ragazze di altri paesi con gli stessi problemi e da donne italiane.

Art. 2

L’associazione dà voce alle vittime della tratta, perchè tanti parlano, ma non le vere protagoniste e noi vogliamo essere ascoltate quando si discute di noi e quando si prendono decisioni che ci riguardano.

Art. 3

L’associazione è libera e volontaria, non raccoglie fondi, non dà cariche e vive perchè c’è bisogno di solidarietà umana fra donne.


>> Per aderire compila qui

AREA RISERVATA
User ID
Password
Registrati
Marchi/nomi nel sito sono di proprietà dei legittimi titolari. Copyright © inAfrica.it tutti i diritti sono riservati.